La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quasi 7000 abbonamenti venduti

Il Bari aggiorna il dato sulla vendita degli abbonamenti per la stagione 2019/2020. Dato in crescita nell’attesa dell’inizio del campionato di serie C, con un po’ di tempo ancora a disposizione per sottoscrivere la propria tessera

“Sono quasi 7000 i cuori biancorossi che hanno scelto di sostenere la Società, mister Cornacchini e la squadra nella lunga cavalcata della Serie C”. Con questa nota il Bari comunica l’ultimo dato ufficiale della campagna abbonamenti 2019/2020 per il prossimo campionato di serie C. E il dato sembra essere in crescita nonostante un rallentamento degli ultimi giorni.

Uno stop fisiologico sia per una questione temporale (durante la settimana di Ferragosto molti sono in vacanza o comunque attendono a investire il proprio denaro appena rientrati dalle ferie), sia per la sconfitta rimediata ad Avellino, un contraccolpo che inevitabilmente pesa sull’entusiasmo dei tifosi.

Nessun dramma, ad ogni modo, calcolando d’altronde che nella scorsa stagione di serie D le tessere staccate sono state 7680. In un campionato professionistico, con squadre di caratura maggiore, nell’attesa di match di più alta qualità e con una squadra composta da nomi altisonanti per la serie C, la previsione è quella di raggiungere e superare quota diecimila.

Nella nota la società biancorossa, infine, ricorda che ci sono “cinque diversi modi per acquistare l’abbonamento: online su abbonamenti.sscalciobari.it; tramite call center; nei punti vendita del circuito TicketOne; nella sede della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (corso Cavour a Bari) dove è possibile scegliere anche la formula di pagamento rateale; alla biglietteria dello stadio San Nicola (porta 22) dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 11 alle 17″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Il focus del quotidiano sul momento in casa biancorossa “Poco più di 4.500 tessere vendute....

L’anno scorso furono sottoscritte 7.651 tessere Al via la campagna abbonamenti lanciata dal Bari per...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio