Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, quasi 7000 abbonamenti venduti

Il Bari aggiorna il dato sulla vendita degli abbonamenti per la stagione 2019/2020. Dato in crescita nell’attesa dell’inizio del campionato di serie C, con un po’ di tempo ancora a disposizione per sottoscrivere la propria tessera

“Sono quasi 7000 i cuori biancorossi che hanno scelto di sostenere la Società, mister Cornacchini e la squadra nella lunga cavalcata della Serie C”. Con questa nota il Bari comunica l’ultimo dato ufficiale della campagna abbonamenti 2019/2020 per il prossimo campionato di serie C. E il dato sembra essere in crescita nonostante un rallentamento degli ultimi giorni.

Uno stop fisiologico sia per una questione temporale (durante la settimana di Ferragosto molti sono in vacanza o comunque attendono a investire il proprio denaro appena rientrati dalle ferie), sia per la sconfitta rimediata ad Avellino, un contraccolpo che inevitabilmente pesa sull’entusiasmo dei tifosi.

Nessun dramma, ad ogni modo, calcolando d’altronde che nella scorsa stagione di serie D le tessere staccate sono state 7680. In un campionato professionistico, con squadre di caratura maggiore, nell’attesa di match di più alta qualità e con una squadra composta da nomi altisonanti per la serie C, la previsione è quella di raggiungere e superare quota diecimila.

Nella nota la società biancorossa, infine, ricorda che ci sono “cinque diversi modi per acquistare l’abbonamento: online su abbonamenti.sscalciobari.it; tramite call center; nei punti vendita del circuito TicketOne; nella sede della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (corso Cavour a Bari) dove è possibile scegliere anche la formula di pagamento rateale; alla biglietteria dello stadio San Nicola (porta 22) dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 11 alle 17″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Mannini volevo dire terza opzione"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News