La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per l’esordio a Lentini torna a disposizione Di Cesare

Il capitano tornerà a disposizione di Cornacchini dopo aver saltato la sfida di Avellino per un grave lutto familiare

Si avvicina rapidamente l’esordio in campionato del Bari. I galletti scenderanno in campo per la prima giornata di Serie C 2019-2020 domenica 25 agosto alle 17:30 sul campo della Sicula Leonzio. A Lentini la squadra guidata da Giovanni Cornacchini sarà chiamata a fornire una prova convincente che funga da immediata risposta all’inatteso risultato negativo di Avellino, costato l’eliminazione in Coppa Italia di Serie C (con due risultati su tre a disposizione).

Per la trasferta siciliana (anche l’anno scorso in D il campionato cominciò dall’Isola con una vittoria contro il Messina ndr) il tecnico biancorosso ha ancora qualche dubbio su uomini e moduli da impiegare. Una certezza per l’allenatore di Fano è rappresentata dal rientro di Valerio Di Cesare. Il capitano biancorosso era stato costretto a saltare la sfida con gli irpini a causa dell’improvvisa scomparsa del suocero.

A Lentini, tuttavia, l’esperto difensore centrale tornerà a fare parte dei convocati e con tutta probabilità andrà a riprendersi il suo posto al centro della difesa, dove dovrebbe far coppia con Alessio Sabbione, con Perrotta che tornerebbe ad accomodarsi in panchina. Nonostante nella sfida con la Paganese non fosse sembrato ancora al top della condizione il centrale romano è un elemento indispensabile per Cornacchini che ne apprezza le doti da leader e anche il contributo in zona goal nei momenti di necessità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore, capitano dei biancorossi, parla in conferenza stampa a qualche giorno dal rinnovo di...

A renderlo noto è stata la società biancorossa tramite il proprio sito ufficiale: contratto prolungato...

Il club biancorosso riparte dal suo capitano, pronto alla quarta stagione consecutiva nel capoluogo pugliese....

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio