
Il gruppo di sostenitori biancorossi invita il resto della tifoseria barese a presentarsi all’allenamento pomeridiano per caricare la squadra di Cornacchini in vista dell’esordio in campionato
Il passo falso in casa dell’Avellino nel terzo turno di Coppa Italia di Serie C ha tolto un po’ di serenità al Bari, fino a quel momento visto da tutti come una corazzata insuperabile. Al Partenio i galletti si sono scoperti vulnerabili, tuttavia, non va dimenticato come nella formazione ci fossero diverse seconde linee e giocatori non al top della condizione. In campionato, questo è poco ma sicuro, la musica sarà diversa.
Lo sanno bene anche i sostenitori più caldi dei galletti, che non si sono lasciati certo scalfire da un k.o. inatteso ma pur sempre catalogabile alla voce ‘calcio d’agosto’. Anche per questo motivo i Seguaci della Nord hanno invitato il resto dei tifosi all’Antistadio per l’ultimo allenamento che il Bari sosterrà in città prima di partire alla volta di Lentini, dove domenica pomeriggio affronterà i padroni di casa della Sicula Leonzio. L’obiettivo è far sentire il proprio calore e caricare a molla gli uomini di Cornacchini per i primi 90 minuti della Serie C 2019-2020.
“Noi siamo Bari non è uno slogan – si legge sulla pagina ufficiale dei Seguaci – bensì storia intrisa di passione che necessita di attaccamento e partecipazione da parte dei tifosi e di massimo impegno da parte di chi, in questo campionato che si preannuncia incandescente, avrá l’onere e l’onore di indossare la maglia del Bari.
Essendoci stato un cambiamento radicale dell’organico, invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi all’allenamento che si terrà oggi alle h 17, presso l’antistadio, al fine di ribadire il concetto sopracitato ai reduci della scorsa stagione e a inculcarlo ai nuovi arrivati”.
