La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, i Seguaci della Nord chiamano a raccolta il tifo all’Antistadio

Il gruppo di sostenitori biancorossi invita il resto della tifoseria barese a presentarsi all’allenamento pomeridiano per caricare la squadra di Cornacchini in vista dell’esordio in campionato

Il passo falso in casa dell’Avellino nel terzo turno di Coppa Italia di Serie C ha tolto un po’ di serenità al Bari, fino a quel momento visto da tutti come una corazzata insuperabile. Al Partenio i galletti si sono scoperti vulnerabili, tuttavia, non va dimenticato come nella formazione ci fossero diverse seconde linee e giocatori non al top della condizione. In campionato, questo è poco ma sicuro, la musica sarà diversa.

Lo sanno bene anche i sostenitori più caldi dei galletti, che non si sono lasciati certo scalfire da un k.o. inatteso ma pur sempre catalogabile alla voce ‘calcio d’agosto’. Anche per questo motivo i Seguaci della Nord hanno invitato il resto dei tifosi all’Antistadio per l’ultimo allenamento che il Bari sosterrà in città prima di partire alla volta di Lentini, dove domenica pomeriggio affronterà i padroni di casa della Sicula Leonzio. L’obiettivo è far sentire il proprio calore e caricare a molla gli uomini di Cornacchini per i primi 90 minuti della Serie C 2019-2020.

“Noi siamo Bari non è uno slogansi legge sulla pagina ufficiale dei Seguaci bensì storia intrisa di passione che necessita di attaccamento e partecipazione da parte dei tifosi e di massimo impegno da parte di chi, in questo campionato che si preannuncia incandescente, avrá l’onere e l’onore di indossare la maglia del Bari.

Essendoci stato un cambiamento radicale dell’organico, invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi all’allenamento che si terrà oggi alle h 17, presso l’antistadio, al fine di ribadire il concetto sopracitato ai reduci della scorsa stagione e a inculcarlo ai nuovi arrivati”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

alla carica…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si canterà come prima cosa diffidati presenti ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Finalmente alcuni miei concittadini che rendono onore alla nostra amata squadra.

Articoli correlati

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio