Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, i Seguaci della Nord chiamano a raccolta il tifo all’Antistadio

Il gruppo di sostenitori biancorossi invita il resto della tifoseria barese a presentarsi all’allenamento pomeridiano per caricare la squadra di Cornacchini in vista dell’esordio in campionato

Il passo falso in casa dell’Avellino nel terzo turno di Coppa Italia di Serie C ha tolto un po’ di serenità al Bari, fino a quel momento visto da tutti come una corazzata insuperabile. Al Partenio i galletti si sono scoperti vulnerabili, tuttavia, non va dimenticato come nella formazione ci fossero diverse seconde linee e giocatori non al top della condizione. In campionato, questo è poco ma sicuro, la musica sarà diversa.

Lo sanno bene anche i sostenitori più caldi dei galletti, che non si sono lasciati certo scalfire da un k.o. inatteso ma pur sempre catalogabile alla voce ‘calcio d’agosto’. Anche per questo motivo i Seguaci della Nord hanno invitato il resto dei tifosi all’Antistadio per l’ultimo allenamento che il Bari sosterrà in città prima di partire alla volta di Lentini, dove domenica pomeriggio affronterà i padroni di casa della Sicula Leonzio. L’obiettivo è far sentire il proprio calore e caricare a molla gli uomini di Cornacchini per i primi 90 minuti della Serie C 2019-2020.

“Noi siamo Bari non è uno slogansi legge sulla pagina ufficiale dei Seguaci bensì storia intrisa di passione che necessita di attaccamento e partecipazione da parte dei tifosi e di massimo impegno da parte di chi, in questo campionato che si preannuncia incandescente, avrá l’onere e l’onore di indossare la maglia del Bari.

Essendoci stato un cambiamento radicale dell’organico, invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi all’allenamento che si terrà oggi alle h 17, presso l’antistadio, al fine di ribadire il concetto sopracitato ai reduci della scorsa stagione e a inculcarlo ai nuovi arrivati”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Mannini volevo dire terza opzione"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News