La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti Bari: si punta al record del 2015-2016

Al momento sono oltre 2000 le sottoscrizioni acquistate dai tifosi biancorossi: la proprietà spera di battere il miglior dato in categorie inferiori alla Serie A

L’euforia attorno al Bari che intraprenderà la sua avventura nel prossimo campionato di Serie C alla fine di agosto è tangibile. Dopo un calciomercato che ha posto i biancorossi all’attenzione di stampa e addetti ai lavori, portando al San Nicola calciatori di grande spessore, il messaggio sembra essere abbastanza chiaro: i galletti vogliono recitare un ruolo da protagonisti e puntare alla promozione senza giocare a nascondino.

Il messaggio pare essere stato recepito perfettamente anche dai tifosi. Dopo la presentazione della campagna abbonamenti avvenuta lo scorso 29 luglio, sono in tanti ad aver già risposto “presente” all’impegno col ticket che lega il tifoso alla sua squadra per tutta la stagione. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, è stata ampiamente raggiunta e superata la quota di duemila abbonati, un dato che fa ben sperare di poter raggiungere numeri importanti.

La speranza del presidente Luigi De Laurentiis è che la vendita degli abbonamenti possa eguagliare o superare il miglior dato relativo agli abbonati del Bari in categorie inferiori alla Serie B che è di 11.026 abbonati e risale alla stagione 2015-2016, iniziata agli ordini di Davide Nicola e terminata con in panchina Andrea Camplone.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Il focus del quotidiano sul momento in casa biancorossa “Poco più di 4.500 tessere vendute....

L’anno scorso furono sottoscritte 7.651 tessere Al via la campagna abbonamenti lanciata dal Bari per...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio