Una fantasia, forse un sogno. Durante la presentazione dello sponsor Birra Peroni per tutto il campionato di serie C 2019/2020, ne ha parlato il presidente Luigi De Laurentiis.
Nell’accordo commerciale tra Birra Peroni e Bari c’è in programma anche il rifacimento delle aree bar all’interno dello stadio San Nicola. Oltre all’attivazione di iniziative di marketing dedicate ai tifosi tra gadget e promozioni. “Vogliamo migliorare la percezione reale degli spazi frequentati dal pubblico”, ha commentato De Laurentiis.
Ma a sorprendere la platea di cronisti è stata l’ipotesi, quasi una provocazione, su un futuro accordo tra i due brand sullo stadio realizzato da Renzo Piano. Come accade nelle più grandi realtà sportive: “Sarebbe perfetto il ‘Peroni Stadio San Nicola’, due aziende importanti che crescono”, ha concluso il presidente biancorosso.
Stadio d l chijnn dacit
Peroni Stadium – San Nicola
Sarebbe giusto per noi baresi la Peroni è un mito da tramandare di generazione in generazione un simbolo della città
Peroni’s stadium
L’importante è che non aumenta il costo della bitra
La Peroni come i frutti di mare fanno parte delle nostre tradizioni
Fuori allo stadio sempre a 1 €….. e dentro lo stadio che mi sento fregato….2.50 moooo. Ma dallo “stadio peroni” suona male…. però se serve a fare soldi per la società lo chiamerei anche stadio” patate riso e cozze”