La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Ghirelli: “Stessa divisione dei gironi dell’anno scorso”

Importante anticipazione del presidente della Lega Serie C riguardante la composizione dei gironi del prossimo campionato

Oggi pomeriggio, alla presenza del presidente della FIFA Gianni Infantino e del presidente della FIGC Gabriele Gravina, si sono tenute le celebrazioni per i sessant’anni dalla nascita del campionato di Serie C. Al termine della cerimonia, tenutasi a Firenze nel Salone de’ Cinquecento in Palazzo Vecchio, il presidente della Lega Serie C Francesco Ghirelli ha rilasciate alcune dichiarazioni in merito alla composizione dei gironi del prossimo campionato.

“Domani, con il direttivo, stileremo i gironi. Quando ci sarà una maggiore sostenibilità economica penseremo anche una divisione nazionale per i tre gironi di Serie C. Adesso credo che andremo verso la suddivisione dello scorso anno” le parole di Ghirelli. Ne consegue che il Bari finirà, con tutta probabilità, nel girone C in compagnia di tutte le altre squadre del centrosud.

Altra novità di giornata la stipula di un accordo, denominato “Campagna Amica” tra la Coldiretti e la Lega Serie C. In occasione di ogni partita le squadre e i loro tifosi delle varie regioni d’Italia avranno l’opportunità di conoscere e provare il patrimonio agroalimentare del territorio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio