La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, De La presenta le nuove maglie: “Come armature”

Dopo una lunga attesa, ecco le nuove maglie. Tra innovazione e tradizione, con un riferimento alla storia del Bari: la terza maglia richiama lo stile degli anni ’80.

“Il Bari merita una maglia importante. Quest’anno abbiamo lavorato con Kappa per creare tre maglie che avessero importanza, impatto visivo. Devono essere delle armature per la prossima avventura”. Così il presidente Luigi De Laurentiis ha presentato le divise da gioco per la stagione ’19-’20: “Questo è un momento importante per me, stiamo per svelare le nuove divise per la prossima stagione. Lo scorso anno siamo stati costretti a correre dietro a tempi strettissimi e con Kappa abbiamo dovuto ripiegare inizialmente su maglie di emergenza, poi cambiate nel corso dell’anno”.

E ha aggiunto: “Le maglie rappresentano l’identità di una squadra e il Bari merita una maglia importante, all’altezza del suo blasone, delle armature che vestiranno i nostri ragazzi per questa avventura così importante”. A fare da modelli di giornata Mirco Antenucci (prima maglia bianca con inserti rossi), Valerio Di Cesare (seconda maglia rossa con inserti bianchi) e Manuel Scavone (terza maglia gialla con manica nera).

La terza – aggiunge De Lauirentiisrompe completamente con la scelta di tonalità scure delle ultime annate; siamo andati a ripescare nella storia, al Bari dei baresi di mister Catuzzi, una bellissima pagina di lotta e passione che mi auguro di rivedere quest’anno. Siamo proiettati al futuro, ma non possiamo dimenticare la storia di questo club e di questa maglia. Stiamo lavorando all’apertura di uno store ufficiale in centro città”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Marino per la sfida al Sudtirol...
Il punto del quotidiano in vista del match contro il Sudtirol...

“Una gara delicatissima. Il Bari e Marino si giocano tanto nella penultima dell’anno allo stadio...

La Bari Calcio