Resta in contatto

Rubriche

Serie A beach soccer: prima vittoria del Bari

Oltre al calcio a 11, la città di Bari compare anche nella serie A di beach soccer. Lo sport estivo simile al calcetto ma che si pratica sulla sabbia.

Rovesciate, passaggi al volo, resistenza fisica. Sono gli elementi base che hanno permesso al Bari beach soccer di conquistare la prima vittoria in serie Aon, nella Poule Promozione. Cade l’imbattibilità del Sicilia dopo sette vittorie consecutive grazie a un pirotecnico 4-3. “Vincere aiuta a vincere, travolta una corazzata”, il commento sui social.

Determinate la doppietta di Mangialardi a inizio partita, poi le reti della sicurezza di Zingrillo e D’Ambrosio. I siciliani si fermano a quota 21 sempre al primo posto, mentre la rappresentativa pugliese sblocca la casella punti contro ogni previsione pre partita.

Il tabellino

4-3 (3-1; 1-0; 0-2)

Bari: Bigica, D’Ambrosio, Giardino, Loconsole, Mangialardi, Carbonara, Cassano,Traversa, Ventrella, Zingrillo, Riondino. All: Giardino

Sicilia: Meo, Strano, Platania, Più, Duarte Vivo, Sciuto, Campanella, Santos, FilettiG., Filetti S., Giordano, Mollica. All: Belluso

Arbitri:Rossetti di Reggio Emilia, Longo di Paola. Crono: Pedarra di Foggia

Marcatori:5’pt Mangialardi (B), 7’pt Mangialardi (B), 9’pt Sciuto (S), 10’pt Zingrillo(B); 2’st D’Ambrosio (B); 6’tt Sciuto (S), 10’tt Più (S)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Rubriche