La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cornacchini: “Ci aspetta un campionato difficile. Antenucci? Straordinario”

Il tecnico ha le idee chiare su quello che attende i biancorossi

Prima intervista della stagione per mister Cornacchini, impegnato assieme al suo staff a mettere le basi per quello che sarà il Bari stagione 2019/20. Dopo molto riposo si torna giustamente a lavorare – spiega – Abbiamo ricominciato con l’entusiasmo e la voglia di fare un campionato importante. Ho trovato un gruppo fatto di gente valida. Sono ragazzi seri e intelligenti, con qualità umane importanti e che hanno voglia di lavorare, quindi capiscono l’importanza di questo progetto e di questa annata. Lavorano tutti per lo stesso obiettivo”.

Parole al miele per il bomber Antenucci: “Lo conosco da poco ma da quel che mi hanno detto e da come ho imparato a conoscerlo, è una persona straordinaria. Anche gli altri hanno le stesse caratteristiche, soprattutto i vecchi, quelli che sono qui dall’anno scorso, che hanno accolto i nuovi arrivati in maniera strepitosa“.

Così si è espresso il tecnico sul prossimo campionato: “Tutte le categorie sono complicate. Vincere è sempre difficile. Ci sono squadre attrezzate, ma noi siamo pronti ad affrontare tutte le partite. I tifosi? Sono una componente fondamentale. Bari è una piazza dove c’è un seguito incredibile. Ci sono stati vicinissimi anche l’anno scorso per cui penso che quest’anno sarà ancora meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio