
Il tecnico ha le idee chiare su quello che attende i biancorossi
Prima intervista della stagione per mister Cornacchini, impegnato assieme al suo staff a mettere le basi per quello che sarà il Bari stagione 2019/20. “Dopo molto riposo si torna giustamente a lavorare – spiega – Abbiamo ricominciato con l’entusiasmo e la voglia di fare un campionato importante. Ho trovato un gruppo fatto di gente valida. Sono ragazzi seri e intelligenti, con qualità umane importanti e che hanno voglia di lavorare, quindi capiscono l’importanza di questo progetto e di questa annata. Lavorano tutti per lo stesso obiettivo”.
Parole al miele per il bomber Antenucci: “Lo conosco da poco ma da quel che mi hanno detto e da come ho imparato a conoscerlo, è una persona straordinaria. Anche gli altri hanno le stesse caratteristiche, soprattutto i vecchi, quelli che sono qui dall’anno scorso, che hanno accolto i nuovi arrivati in maniera strepitosa“.
Così si è espresso il tecnico sul prossimo campionato: “Tutte le categorie sono complicate. Vincere è sempre difficile. Ci sono squadre attrezzate, ma noi siamo pronti ad affrontare tutte le partite. I tifosi? Sono una componente fondamentale. Bari è una piazza dove c’è un seguito incredibile. Ci sono stati vicinissimi anche l’anno scorso per cui penso che quest’anno sarà ancora meglio“.
