Resta in contatto

News

Visite mediche per sette. Due volti nuovi: si tratta di Kupisz e Terrani

Valerio Di Cesare

Visite mediche, oggi il turno di Di Cesare, Nannini, Hamlili, Feola e dei nuovi acquisti Terrani e Kupisz

Proseguono in casa Bari le visite mediche in vista del ritiro di Bedollo. Oggi è stato il turno dei difensori Valerio Di Cesare (nella foto, ndr) e Cosimo Nannini e dei centrocampisti Francesco Bolzoni, Zaccaria Hamlili e Andrea Feola. “Fisicamente sto bene. Partiamo venerdì per cominciare alla grande questa nuova stagione. Ci aspetta un anno difficile ma noi daremo il massimo per conquistare la serie B” ha dichiarato Di Cesare a RadioBari.

Presenti anche il centrocampista polacco Tomasz Kupisz, proveniente dall’Ascoli, e l’attaccante Giovanni Terrani (svincolato). Per entrambi manca ancora l’ufficialità del loro passaggio in biancorosso ma la loro presenza nel capoluogo pugliese è sinonimo che le trattative si siano concluse positivamente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News