La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Neglia: “Contento di essere rimasto a Bari. La C sarà più difficile”

L’esterno offensivo, uno degli otto calciatori della scorsa annata confermati dai biancorossi, ha espresso soddisfazione per la sua permanenza a Bari, parlando dell’inizio del nuovo campionato

Otto calciatori del Bari (Valerio Di Cesare, Francesco Bolzoni, Andrea Feola, Roberto Floriano, Zaccaria Hamlili, Cosimo Nannini, Samuele Neglia e Simone Simeri) ieri hanno sostenuto le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva all’attività agonistica in vista dell’inizio della nuova stagione.

I controlli medici di routine sono stati il primo atto ufficiale della nuova annata che partirà in maniera definitiva il prossimo 12 luglio. In quella data i biancorossi raggiungeranno il ritiro di Bedollo, in Trentino Alto-Adige, dove rimarrano fino al 27 luglio per svolgere la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di Serie C. Previsti anche tre test amichevoli, uno dei quali con la Fiorentina.

Al termine delle visite, alcuni dei biancorossi si sono intrattenuti a scambiare un paio di battute con i cronisti presenti. Tra di essi c’era anche l’esterno offensivo Samuele Neglia, riuscito a conquistarsi la conferma dopo una stagione in cui ha messo a referto 9 reti e 3 assist in 32 presenze nel Girone I di Serie D.  L’ala classe ’91 ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riconferma ai microfoni di Radio Selene – Passione Bari: “Sono molto contento di essere di nuovo Bari.  Speriamo di ripetere l’impresa dello scorso anno – ha detto -. Cambiando categoria le cose si faranno più difficili ma sono sicuro che la società stia facendo il massimo per costruire una squadra attrezzata per questo campionato. La Serie C è una categoria che ci compete, ma dovremo ugualmente essere bravi a dimostrarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio